Mambo Touch con caraffa Habana

Mambo Touch con caraffa Habana
Mambo Touch con caraffa Habana Cecotec

Mambo Touch con caraffa Habana Cecotec

Oggi voglio parlarvi del nuovo robot da cucina Mambo Touch con caraffa Habana della Cecotec, vi ho parlato in precedenza dei suoi predecessori, con la quale io mi sono trovata molto bene.

Il nuovo Mambo touch è stato studiato anche per venire incontro a chi ha problemi di spazio, si sa bene che lo spazio in cucina non è mai abbastanza perciò il Mambo touch sfrutta lo spazio non in orizzontale ma in profondità pensate che prende solo cm 22 x 42 di profondità.

L’azienda inoltre ha brevettato il nuovo mozzo del gancio e sgancio rapido per le lame e il Mambomix, ora non è più necessario smontare la caraffa ma basta un semplice click dall’interno della caraffa, più facile di così! 

Il display touchscreen è da 5 pollici leggermente inferiore dal modello precedente ma molto fluido e ben leggibile.

Dal display e la manopola che troviamo affianco possiamo configurare il mambo e le impostazioni, la velocità che va da 0 sino a 10, il timer per i secondi, i minuti, le ore, la potenza di calore che va da 1 a 10 e infine il screenBlock per bloccare le funzioni dello schermo durante il funzionamento, la cottura manuale, le ricette guidate e le funzioni preimpostate.

Le funzioni preimpostate sono il TURBO, DIY e A, B, C, D, E:

A – funzione STUFATO

B – funzione PIZZA per avere una pizza professionale fatta in casa

C – funzione SMOOTHIE per ottimi frullati fatti in casa 

D – funzione CHOPPER per sminuzzate verdure, ghiaccio, carne spezie in pochi secondi.

E –  funzione AUTO- CLEANING per la autopulizia della caraffa

TURBO – per tritare alla massima velocità in pochi secondi

DIY – per cucinare in modalità manuale

La velocità zero ci permette di cucinare senza che le lame girino e senza il coperchio proprio come fosse una semplice pentola.

Il motore del Mambo Touch trasmette con un sistema a doppio ingranaggio demoltiplicato in modo da avere tutta la potenza anche a bassi giri, fondamentale per piccoli impasti.  

Le temperature sono regolabili da 37° sino al max di 120°, permettendoci di cucinare a bassa temperatura, pastorizzare le uova, realizzare gli yogurt, insomma possiamo cucinare qualsiasi cosa senza limiti.

La bilancia integrata è precisa al grammo e arriva sino a 5 kg.

Molto bella anche la chiusura del coperchio che lo trovo più pratico dai modelli precedenti.

In dotazione troviamo il cestello,la caraffa in acciaio inox, la caraffa Habana con ricestimento in cermica, il corpo motore, una spatola in ottimo silicone, il cucchiaio mambomix, le lame in acciaio inox di ottima qualità, il tappo dosatore per il boccale, la farfalla per montare, la vaporiera per cuocere su due livelli e il libretto delle istruzioni multilingue.

Direi ottimo prodotto e complimenti all’azienda Cecotec perché è riuscita a produrre un ottimo Robot da cucina ad un prezzo molto vantaggioso e che non ha niente da invidiare a quelli venduti ad un prezzo molto maggiore.

Se volete trovate maggiori informazioni sul Mambo Touch con caraffa cliccando QUI!

Mambo Touch con caraffa Habana
Mambo Touch con caraffa Habana Cecotec

Mambo Touch con caraffa Habana
Mambo Touch con caraffa Habana Cecotec

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

6 Risposte a “Mambo Touch con caraffa Habana”

  1. Sai che grazie ai tuoi utilissimi consigli e ricette L ho preso anche io , sei bravissima a fare le recensioni, non vedo L ora di mettermi all opera con qualche tua ricetta

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *