Chi sono

Annalisa Spada – Lisa in cucina

Sono appassionata di cucina, ma oltre a cucinare mi piace molto anche mangiare…

La mia passione per la cucina è nata già quando ero molto piccola, intorno agli 8 anni, quando mi intrufolavo ad aiutare mio padre mentre preparava la cena dopo una giornata di lavoro. Mia madre non era un’amante della cucina mentre per mio padre, cucinare era una passione e un divertimento.

 

Ho inoltre avuto la fortuna di avere due zie esperte dalle quali potevo carpire molti trucchi e insegnamenti, soprattutto in tema di dolci sardi. Mi autoinvitavo quando dovevano prepararli e mi appuntavo tutti i segreti, oltre a copiarne la manualità.

 

Sono molto esigente, nella mia dispensa non deve mancare mai niente. In qualsiasi momento, devo avere a disposizione l’occorrente per preparare un dolce, un primo o una pasta ripiena. E quando vedo i miei commensali mangiare con piacere quello che cucino, è una grande soddisfazione.

 

CONTATTI

annalisas262@gmail.com

 

COPYRIGHT

Lisa in cucina è un progetto di Annalisa Spada. Se vuoi citare, utilizzare, acquistare il mio materiale, o parte di esso, o ricevere informazioni su come fare, contattami!
È espressamente vietato riprodurre, copiare, pubblicare, trasmettere, distribuire, in tutto o in parte, in modo diretto o indiretto le pagine che costituiscono il blog, nonché il materiale, testi e foto, protetti dal diritto d’autore, con qualsiasi mezzo, senza aver ottenuto preventivamente il consenso e solo a condizione che venga citata chiaramente la fonte.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01. Nel caso alcune informazioni riportate nei post di questo blog contengano errori, o necessitino di precisazioni, l’autore è disponibile ad effettuare le eventuali rettifiche.