FRULLATORE GRAND KATANA 18 TOTAL DESTROY B

FRULLATORE GRAND KATANA 18 TOTAL DESTROY B CECOTEC

FRULLATORE GRAND KATANA 18 TOTAL DESTROY B CECOTEC

Cecotec presenta il nuovo frullatore a caraffa di vetro temperato termoresistente, il Grand Katana 18 Total Destroy B, un frullatore davvero potente da ben 1800W dotato di tecnologia TotalDestroy controrotante ed un sistema di 8 lame con rivestimento in titanio nero.

Hanno pensato questo strumento per i lavori più pesanti, macinare ghiaccio, tritare frutta secca, polverizzare lo zucchero, insomma ha la potenza che serve per la cucina moderna e tradizionale. 

La regolazione della potenza è su 5 livelli e presenta una velocità denominata turbo che frantuma e polverizza anche gli alimenti più duri. 

Con il Grand Katana potete realizzare davvero di tutto, vellulate ad esempio, oppure frullati di frutta fresca ed il suo forte, le granite…

Sul lato della sicurezza si può contare su un doppio blocco che garantisce il funzionamento solo se la ciotola e il coperchio sono saldamente in posizione, una caratteristica che abbiamo visto in altri strumenti di casa Cecotec come il Mambo.

La Caraffa da 1,8 litri, resistente al calore, in vetro fuso ad alta resistenza lo rende adatto per preparazioni calde e fredde, una caratteristica davvero comoda oltre al fatto che la sua massa davvero importante consente di usarlo senza preoccuparsi che saltelli di qua e di la.

Ritengo che sia un frullatore di alta qualità e professionale, eccellenti i risultati nelle varie preparazioni e i materiali di cui è fatto.

Se volete trovare maggiori informazioni sul frullatore Grand Katana 18 Total Destroy B cliccando su questo LINK!

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *