Cecotec CeramicCare AirGlam Original 6 in 1

CeramicCare AirGlam Original 6 in 1 Cecotec

Cecotec CeramicCare AirGlam Original 6 in 1

È da molto tempo che volevo prendere qualcosa per poter gestire nel migliore dei modi e per realizzare acconciature in modo pratico, veloce e soprattutto che non stressasse troppo i miei capelli.

Sul mercato ci sono varie opzioni alcuni di questi per me sono inaccessibile per via del costo eccessivo,  diciamo che alcuni prodotti non sono per tutti noi poveri mortali.

Poi ho trovato il cofanetto completo Cecotec CeramicCare AirGlam Original 6 in 1, completo di tutti gli accessori: asciuga, liscia, arriccia e crea diversi stili con un unico dispositivo.

La styler è dotata della tecnologia Coanda, in pratica l’aria viene attratta e avvolta attorno al cilindro creando onde e ricci definiti.

Il rivestimento in ceramica protegge i capelli dai danni causati dal calore, mentre il generatore di ioni reali elimina l’effetto crespo e dona lucentezza ai capelli.

È dotato di 2 velocità e 3 temperature per personalizzare lo styling in base al tipo di capello.

Grazie alla potenza di 1400 Watt. otteniamo un’asciugatura rapida e uniforme.

Il motore digitale brushless da 110.000 giri/min é affidabile e silenzioso, mentre il filtro rimovibile né facilità la pulizia.

All’interno del cofanetto troviamo:

  • Manuale di istruzioni

  • Prodotto

  • Spazzola da 32 mm

  • Spazzola da 60 mm

  • Cilindro arricciacapelli destro

  • Cilindro arricciacapelli sinistro

  • Diffusore

Altre caratteristiche da non sottovalutare sono il cavo girevole di 360°, il suo Design ergonomico, versatile, multifunzionale e facile da usare con risultati professionali e prezzo accessibile.

Bamba CeramicCare AirGlam Original 6 in 1 Cecotec

Per maggiori informazioni, puoi consultare il sito ufficiale Cecotec cliccando QUI! 

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Prodotto offerto a titiolo gratuito.

Se volete potete utilizzare il codice sconto LisaInCucina5 per avere uno sconto del 5% su tutti i prodotti dello Store Cecotec Italia.

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *