Cecotec Bake&Fry 2500 Touch Steel

Cecotec Bake&Fry 2500 Touch Steel
Cecotec Bake&Fry 2500 Touch Steel forno friggitrice ad aria.

Il forno friggitrice ad aria Cecotec Bake&Fry 2500 Touch Steel è un elettrodomestico innovativo che sta guadagnando sempre più popolarità tra i consumatori.

Questo forno friggitrice utilizza la tecnologia dell’aria calda per cucinare i cibi invece dell’olio, il che lo rende una scelta molto più salutare rispetto alle friggitrici tradizionali.

Ciò significa che è possibile cuocere patatine fritte, ali di pollo, mozzarelline e altri alimenti croccanti senza dover usare olio o meglio dire con un solo cucchiaio di olio.

Inoltre, è dotato di un’ampia gamma di funzioni che lo rendono facile da usare e versatile.

Ad esempio, dispone di un display touchscreen per selezionare il tempo e la temperatura di cottura e seleziona rapidamente qualsiasi funzione del menu con un semplice tocco le 9 funzioni preimpostate: frittura ad aria, disidratare, pizza, tenere in caldo, tostare, arrostire, grigliare, cuocere, arrostire il pollo e fermentare, di una funzione di scongelamento e di un timer di spegnimento automatico.

La sua superficie in acciaio inossidabile è resistente e non porosa, il che significa che non trattiene odori o sapori. Inoltre, il cestello e la teglia rimovibili sono lavabili in lavastoviglie, il che rende la pulizia molto semplice.

Non solo è più economico di una friggitrice tradizionale, ma il risparmio di olio e l’efficienza energetica si traducono in risparmi sulle bollette.

All’interno della confezione troviamo: 

  • Forno
  • Griglia da forno
  • Cestello di frittura
  • Spiedo con manico
  • Pietra per pizza
  • Vaschetta di raccolta grasso
  • Manuale di istruzioni

Le misure esterne del forno sono:

  • Larghezza cm.41,5
  • Altezza cm 37
  • Profondità cm 35+5 della maniglia

Misure interne: cm 33 x 32,5 cm.

In conclusione, il forno friggitrice ad aria Cecotec Bake&Fry 2500 Touch Steel è un’ottima scelta per coloro che desiderano cucinare in modo salutare e conveniente, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia con 1600 W di potenza per prestazioni elevate, alle numerose funzioni, è un elettrodomestico che non delude le aspettative.

Se volete trovate maggiori info sul forno friggitrice ad aria Cecotec Bake&Fry 2500 Touch Steel cliccando QUI!

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

2 Risposte a “Cecotec Bake&Fry 2500 Touch Steel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *