Friggitrice ad aria Cecotec Cecofry FireDome 8000 Pro

La friggitrice ad aria Cecotec Cecofry FireDome 8000 Pro della Cecotec

La friggitrice ad aria Cecotec Cecofry FireDome 8000 Pro della Cecotec Italia,  è una friggitrice ad aria di grande capacità con una varietà di funzioni e impostazioni.

Ha una capacità di 8 litri, che la rende abbastanza grande per cucinare un pasto per tutta la famiglia, cuoce gli alimenti rapidamente e uniformemente grazie alla doppia resitenza che raggiunge i 1700 Watt.

La friggitrice ha una varietà di funzioni e impostazioni, tra cui 9 modalità di cottura preimpostate, queste modalità semplificano la cottura di una varietà di alimenti, tra cui patatine fritte, pollo, pesce e verdure.

La temperatura è regolabile da 80 a 200 gradi, il che consente di cucinare gli alimenti alla temperatura esatta desiderata.

L’impostazione del timer è regolabile  fino a 60 minuti, in modo da poter impostare lo spegnimento automatico.

È facile da pulire, il cestello e la vaschetta antiaderenti sono lavabili in lavastoviglie e la friggitrice ha anche una funzione di pulizia automatica.

Nel complesso, la friggitrice ad aria Cecotec Cecofry FireDome 8000 Pro è una buona scelta per chi desidera una friggitrice ad aria potente e versatile con una varietà di funzioni e impostazioni.

Ottima per quanto riguarda la qualità e prezzo.

All’interno della confezione troviamo: 

  • Friggitrice

  • Coperchio in vetro

  • Cestello

  • Padella

  • Spazzola per la pulizia

  • Manuale di istruzioni

Se volete trovate maggiori informazioni cliccando QUI! 

La friggitrice ad aria Cecotec Cecofry FireDome 8000 Pro della Cecotec

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *