Cecofry Experience Window 6000 vs Proscenic T21

Cecofry Experience  Window 6000 vs Proscenic T21
Cecofry Experience Window 6000 vs Proscenic T21

Cecofry Experience Window 6000 vs Proscenic T21

Oggi ho deciso di proporvi un qualcosa di diverso dal solito, un confronto tra due pesi massimi della frittura ad aria, la Cecofry Experience Window 6000 e la Proscenic T21, due friggitrici top di gamma.

La Cecofry Experience Window 6000 è una delle ultime arrivate in casa Cecotec e ha delle novità che ritengo importanti per la cucina ad aria, in particolare il fatto che grazie alla sua finestra renda possibile osservare le pietanze in diretta come in un classico forno, cosa che a dire il vero mi mancava tanto nelle friggitrici ad aria.

Ma partiamo dai prezzi, attualmente la Proscenic T21 si può trovare a circa 140€ su amazon mentre la Cecotec si trova a 109€, una differenza abbastanza importante.

Analizziamo quindi le caratteristiche delle due, per quanto riguarda la capacità si ha un vantaggio per la Cecotec che arriva a 6 litri contro i 5.5 della Proscenic, e se sapete come funzionano questi elettrodomestici sapete che è un vantaggio avere più superficie utile perché la cottura sarà più omogenea.

Per i consumi, veciamo 1700W per la Proscenic e 1300W per la Cecotec e di questi tempi questo si che è un bel vantaggio… Non so voi ma io sento il peso delle bollette e risparmiare diventa fondamentale.

Per quanto riguarda la cottura direi eccellente per entrambe, amo queste friggitrici, le uso tantissimo e le ho messe alla frusta in tante occasioni, ma devo dire che una volta abituatami alla finestra di ispezione faccio davvero fatica a utilizzare la T21, un vezzo che sento come una coccola.

Ho scelto di paragonare queste due perché le ritengo tra le migliori che abbia provato e oggi se devo dire quale preferisco certamente per tanti motivi propendo per la Cecotec.

Lascio giudicare voi con le foto, perché io vi do dei consigli, ma sta a voi farvi un idea.

Potete trovare facilmente la Proscenic T21 su Amazon CLICCANDO QUI , mentre per la Cecotec Cecofry Experience Window 6000 potete trovarla CLICCANDO QUI .


E voi quale preferite? Fatemi sapere!

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *