Conga 8290 Immortal Ultra Power Home X-Treme

Robot aspirapolvere Conga 8290 Immortal Ultra Power Home X-Treme
Robot aspirapolvere Conga 8290 Immortal Ultra Power Home X-Treme

Il Robot aspirapolvere Conga 8290 Immortal Ultra Power Home X-Treme è senza dubbio uno degli l’aspirapolvere più evoluti.

È un robot con la capacità di aspirare e lavare i pavimenti contemporaneamente,  inoltre non è neccessario svuotare il contenitore della polvere ogni volta che si utilizza perché è dotato di una stazione di ricarica e stoccaggio che si occupa di vuotare le polveri automaticamente, è sufficiente cambiare il sacchetto di raccolta delle polveri quando è pieno,  in genere dopo diversi mesi.

Il Conga 8290 è un 4 in 1: spazza, aspira, strofina e lava con 7000 Pa di aspirazione e ben  280 minuti di autonomia.

Autonomia sufficiente per pulire anche una casa grande con una sola ricarica.

 
Tutte le funzioni vengono impostate tramite APP CECOTEC facile e veloce da installare sul cellulare, ma può anche comunicare tramite gli assistenti virtuali.

Al primo utilizzo il robot tramite laser mappa tutta la casa e salva la planimetria delle stanze sull’app permettendoci così di pianificare e programmare la pulizia dell’intera casa o di stanze specifiche grazie alla mappa generata.

Si possono impostare le zone da pulire e che tipo di pulizia applicare, dopodiché torna da solo alla base per ricaricarsi.

All’interno della confezione troviamo:

  • 1 spazzola laterale
  • Base autosvuotante
  • 1 sacchetto da 3 litri
  • Spazzola autopulente
  • Spazzola multifunzione
  • Deposito misto
  • Filtro ad alta efficienza
  • Manuale
  • 2 strofinacci
  • Robot aspirapolvere

In conclusione non posso che essere più che soddisfatta di questo robot, 

esegue bene il suo lavoro raggiungendo anche punti difficile come sotto i mobili, sotto il letto, ho notato che arriva bene anche negli angoli.

Ebbene sì, questi robot sono sempre più efficienti e un grande aiuto in casa, permettendoci così di avere più tempo per i nostri hobby.

Un regalo ideale da fare e da ricevere…

Se volete trovate maggiori informazioni sul Robot aspirapolvere Conga 8290 Immortal Ultra Power Home X-Treme della Cecotec Italia CLICCANDO QUI!

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *