Barbecue elettrico PerfectCountry 2000 EasyMove

Barbecue elettrico PerfectCountry 2000 EasyMove
Barbecue elettrico PerfectCountry 2000 EasyMove Cecotec

Barbecue elettrico PerfectCountry 2000 EasyMove Cecotec.

Avete una sana e insaziabile voglia di grigliate? Vi piace stare davanti alla piastra o alla griglia con un buon bicchiere di vino o una birra gelata mentre la vostra carne sfrigola ma non avete oppure piove per stare in  giardino? 

Ecco la soluzione per voi!

Il Barbecue elettrico PerfectCountry 2000 EasyMove Cecotec può contare su una potenza di 2000 W, non tanti per le nostre tasche in termini di spesa elettrica ma sufficienti per delle grigliate favolose ed in tempi contenuti.

La tecnologia PowerGrill con resistenza integrata consente di migliorare la distribuzione del calore e sfruttare al massimo la potenza e la sua piastra antiaderente evita la fastidiosa tendenza degli alimenti ad attaccarsi in cottura rendendo tutto il processo più easy.

Termostato regolabile su 5 livelli in modo da adattare la cottura a tutti i tipi di alimenti, come le carni più delicate oppure le verdure, e se non fosse abbastanza la sua piastra da 43cm X 38cm consente più cotture contemporanee ma senza degli ingombri esagerati.

Inoltre ha un ampio coperchio ribaltabile di grande qualità per emettere uniformemente il calore, la funzione è identica a quella di un forno a convezione, gli alimenti si cucinano in modo omogeneo.

La piastra è lavabile in lavastoviglie, ha una vaschetta che raccoglie il grasso durante la cottura e ha tutto lo spazio  per appoggiare i vostri strumenti grazie a due ripiani laterali e uno grande e ampio sotto, il tutto in una struttura facilmente trasportabile e dotata di ruote.

All’interno della confezione troviamo:

Barbecue elettrico

Vassoio raccogli-grasso

Griglia di cottura

Appoggi in acciaio

2 ruote

2 supporti laterali

Supporto inferiore

Manuale di istruzioni

In conclusione, ve lo consiglio? O si eccome, facile e comodo mi ha permesso di arrostire come se mi trovassi in giardino nella comodità della mia cucina anche nelle giornate piovose.

Se volete trovate il Barbecue elettricoPerfectCountry 2000 EasyMove  Cecotec cliccando Qui

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni iscrivetevi sui miei social:
Instagram Facebook ,Pintarest e Youtube

Un saluto a tutti, vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *