Recensione robot Conga 9090 IA Cecotec

Robot Conga 9090 IA Cecotec
Robot Conga 9090IA Cecotec – Recensione di Lisa in cucina

Recensione robot Conga 9090 IA Cecotec

Esistono molti aspirapolvere automatici, lo so voi direte che non è una novità, ma vi sbagliate e vi spiego il perché. 


Il CONGA 9090 IA è un robot completamente automatico ma non si limita ad una pulizia basata sui sensori standard ma su un sistema di intelligenza artificiale molto evoluto il 3Diana.
Grazie alla tecnologia laser, rileva e riconosce gli oggetti che normalmente si incontrano per la casa e anche gli animali domestici più comuni.

Lava, aspira e spazza contemporaneamente.

Con i suoi 10.000 Pa si pone si vertici di questo tipo di elettrodomestici ed è capace non solo di mappare tutto l’ambiente ma studiare percorsi ideali per massimizzare la pulizia e minimizzare il consumo energetico. 


La sua app è davvero innovativa e permette di seguire il suo lavoro, valutare la mappatura e impartire ordini senza trovarsi fisicamente davanti al robot, inoltre la sua spazzola Jalisco effettua una pulizia finissima, andando a catturare anche le particelle più piccole.  

Inoltre ha la modalità Twerking Tank, il panno vibrante per un lavaggio intelligente e disincrostante con 3 livelli di flusso d’acqua (High, Medium e Low) e 3 livelli di vibrazione.


Il Sistema Turbo Clean Carpet  attiva la modalità Turbo di massima potenza sui tappeti per pulirli in modo più preciso, e nel caso si sceglie la modalità lavaggio il robot non passerà sul tappeto, grazie all’intelligenza artificiale (Funzionalità applicabile a tappeti di un determinato spessore).


La Tecnologia OnlySilence rende la pulizia silenziosa con un livello sonoro <64 dB.Anche la batteria agli ioni di litio 14,8 V e 6400 mAh ci permy di avere un’autonomia fino a 240 minuti. 


Si possono scegliere tra 12 modalità di pulizia differenti.


Vi ho detto che si può collegare agli assistenti vocali più comuni e diffusi come Google assistant e Alexa? Bene ve lo dico, è tutto incluso in un robot stupendo e bello di aspetto.


Allora pensate ancora che si tratti di un robot comune?
No assolutamente, è un robot che si classifica ai vertici dei migliori robot lavapavimenti come vi ho già detto.

Il prezzo è veramente basso per la qualità sia dei materiali che per la tecnologia di cui è dotato.

Robot Conga 9090IA Cecotec
Robot Conga 9090IA Cecotec

Se volete trovate maggiori informazioni cliccando QUI! 

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

 

2 Risposte a “Recensione robot Conga 9090 IA Cecotec”

  1. Una recensione chiara e completa, ero indecisa se prenderlo e mi hai chiarito le idee, grazie davvero cara, e complimenti per le ricette, ti seguo sempre e ne faccio tante dal tuo blog

     
  2. Un aspirapolvere davvero unica, grazie per la descrizione super dettagliata. Ne ho una simile ma non è paragonabile a questa della Cecotec… credo proprio cambierò

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *