Friggitrice Cecofry Advance Precision Vs la Proscenic T21.

Recensione confronto tra la friggitrice Cecofry Advance Precision e la Proscenic T21.
Recensione confronto tra la friggitrice Cecofry Advance Precision e la Proscenic T21.

Recensione confronto tra la friggitrice Cecofry Advance Precision e la Proscenic T21.

La Cecotec Cecofry Advance Precision e la Proscenic T21 sono entrambe friggitrici ad aria che consentono di cucinare cibi croccanti e gustosi senza l’uso di olio.

Tuttavia, ci sono alcune differenze tra i due modelli che possono influire sulla scelta di uno rispetto all’altro.

La Cecotec Cecofry Advance Precision ha una capacità di 5,5 litri così come la Proscenic T21, quindi esattamente nella stessa classe. 

La Proscenic T21 ha una potenza di 1700 W, mentre la Cecotec Cecofry Advance Precision ha una potenza di 1350 W. Ciò significa che la Proscenic T21 comporta dei costi di gestione superiori rispetto alla Cecotec Cecofry Advance Precision.

Entrambi i modelli hanno funzioni simili, tra cui la possibilità di impostare la temperatura e il tempo di cottura.

La Proscenic T21 ha anche la funzione di pre-riscaldamento, prerogativa delle prime generazioni di friggitrici ad aria, che consente di preparare la friggitrice in anticipo ma comporta un maggior consumo.

Un’altra differenza tra i due modelli è la loro interfaccia utente. La Cecotec Cecofry Advance Precision ha un pannello di controllo touch-screen con icone facilmente leggibili e intuitivo da usare.

D’altra parte, anche la Proscenic T21 ha un pannello di controllo touch-screen simile alla Cecotec ma che può risultare meno intuitivo per alcuni utenti.

Infine, il prezzo è un’altra differenza significativa tra i due modelli.

La Cecotec Cecofry Advance Precision è generalmente più economica rispetto alla Proscenic T21.

Tuttavia, ciò non significa che la qualità della Cecotec Cecofry Advance Precision sia inferiore rispetto alla concorrente ma dipende da una determinata scelta della casa madre che predilige alti volumi di vendita.

Inoltre la Cecotec cecofry Advance Precision è dotata anche di una bilancia ad alta precisione molto comoda e pratica da utilizzare.


Se volete trovate maggiori informazioni cliccando QUI! 

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *