Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec

Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec
Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec

Aspirapolvere senza filo Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec

Come ogni aspirapolvere elettrica che si rispetti anche il Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec ha un’ampia scelta di accessori in dotazione per pulire qualsiasi angolo della casa, ad esempio: sopra gli armadi, pulire materassi e sofà dagli acari e batteri, finestre, porte e qualsiasi tipo di pavimento e tappezzeria.

Vediamo nel dettaglio questa nuova aspirapoilvere senza filo della Cecotec.

All’interno della confezione troviamo: 

  • Aspirapolvere verticale digitale
  • Acessorio 2 in 1 largo per mobili e angoli
  • Acessorio 2 in 1 stretto per mobili e angoli
  • Spazzola Jaliscazo 
  • Spazzola motorizzata per tappezzeria 
  • Tubo estendibile 
  • Spzzola allungata 
  • Tubo a gomito 
  • Tubo flessibile 
  • Spzzola per tessuti 
  • Suporto per parete 
  • Acessorio serbatoio d’acqua 
  • Manuale di istruzioni multilingue

Sul Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA sul corpo principale troviamo il motore, il contenitore per la polvere e un display digitale dove possiamo controllare tutte le info e impostazioni utili durante il funzionamento compreso il consumo della batteria e il livello di potenza .

Con un semplice tasto possiamo svuotare il serbatoio della polvere che ha una capacità di 600 ml e si può pulire e/o sostituire il filtro. 

È dotato di Tecnologia Digital Brushless con un motore  all’avanguardia, per fornire maggiore velocità, meno rumore e prolunga la durata nel tempo dell’aspirapolvere. 

L’aspirapolvere è dotata di un sistema di intelligenza artificiale la “IA” che regola e ottimizza automaticamente la potenza necessaria in base a quello che si va ad aspirare per attivarla è necessario metterla in modalità automatica.

Possiamo scegliere manualmente quattro modalità:

  • Modalità Auto che sarebbe la scelta migliore per ottimizzare i consumi in base allo sporco.
  • Modalità  Eco che ci permette di sfruttare la batteria per il  tempo max di 90 minuti.  
  • Modalità media
  • Modalità turbo

Il motore raggiunge una potenza massima di 680 W e un’ aspirazione di ben  230 a,  è molto potente grazie alla tecnologia Force Sonic. 

La novità di questa aspirapolvere oltre all’intelligenza artificiale è anche smart, infatti la possiamo collegarla all’app scaricabile dallo store del cellulare e visionare tutte le info e lo stato sull’ aspirapolvere, come lo sporco che aspira , l’usura dei filtri e altro.

Immancabile la Spazzola Jaliscazo è adatta sia per pavimenti duri che per tappeti e rimuove tutto lo sporco in una passata.

Il Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec non solo aspira ma può anche lavare grazie all’acessorio con serbatoio dell’acqua e panno che si monta sulla spazzola motorizzata.

È possibile lavare i pavimenti mentre si aspira in una sola passata,  per regolare il flusso d’acqua è presente un comodo pulsante raggiungibile facilmente con il piede ogni volta che è necessario modificarne il flusso.

Il panno è facilmente estraibile per lavarlo all’occorrenza. 

Particolarmente pratico e comodo il Sistema ErgoFlex che con un semplice gesto il tubo si piega per raggiungere angoli scomodi come mobili alti o pulire sotto letti e divani.

Il sistema di accensione e spegnimento tramite pulsante è non a grilletto che si deve tenere premuto con il dito durante l’utilizzo come la maggior parte delle aspirapolveri senza filo in commercio credetemi fa la differenza.

Comoda anche la luce Led che si accende per illuminare il pavimento cosi da visualizzare meglio lo sporco da aspirare.

L’autonomia è di 90 minuti in modalità Eco,  grazie a una batteria agli ioni di litio di 3000 mAh e 29,6 V, la velocità di ricarica completa è di circa 2 ore.

Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec
Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec

Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec
Conga Rockstar 3000 Advance Connected IA Cecotec

Se volete maggio informazioni cliccate QUI! 

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *