Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody

Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody
Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody – Recensione di Lisa in cucina

Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody – Recensione

Lo trovate sullo store ufficiale CLICCANDO QUI!

Oggi vorrei parlarvi del Cecotec Thermosense 400 White Woody, e voi direte: “E che fa?”.

Bene si tratta di un bollitore, ma non uno qualsiasi, uno con uno stile vintage davvero carino, elegante da riporre in cucina così come super efficiente per quanto riguarda la bollitura dell’acqua.

Con una capacità di bel 1.7 litri consente di realizzare acqua calda per le nostre bevande e per le nostre preparazioni… Dovete preparare un brodo istantaneo per un risotto? Magari usanto il mio Dado vegetale? Dovete scaldare velocemente una tisana? Ecco la soluzione.

Con una potenza di 3000W l’acqua bolle in un attimo e non dovete preoccuparvi di verifcare lo spegnimento perché è completamente automatico, eliminando ogni rischio per voi, infatti al raggiungimento dei 100°C si spegnerà automaticamente.

Il fatto che il sistema ad induzione sia tanto potente permette di raggiungere la temperaratura in un attimo riducendo in questo modo i costi energetici dal momento che saranno solo dei picchi di breve durata.

Tutto realizzato in acciaio inossidabile e con un rivestimeto sicuro privo di BPA, non trasferisce alcun sapore o odore ed è resistente alla corrosione.

Ma la Cecotec ha pensato davvero a tutti e così ha realizzato la base con rotazione a 360º che permette l’uso sia a destri che a mancini, una pensata furba non credete?

Ma sappiamo bene che spesso si tende ad usare acqua di qualità non eccelsa ed allora è stato incluso un filtro anticalcare rimovibile e lavabile per evitare i cattivi sapori.

Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody
Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody – Recensione di Lisa in cucina

Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody


Il Bollitore Cecotec ThermoSense 400 White Woody esiste anche nella colorazione Black, molto elegante, se volete potete leggere la recensione della mia amica Laura la cucina del cuore cliccando QUI 

Trovate il Bollitore sullo store ufficiale CLICCANDO QUI!

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate.

Vi aspetto presto per una nuova recensione, Lisa!

Se vi piacciono le mie ricette e recensioni vi invito ad iscrivervi sui miei social Instagram Facebook ,Pinterest e Youtube grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *